Capri, con il monopattino elettrico nei corridoi dell'ospedale. Guai per l'infermiere che lo stava guidando [VIDEO]
Con i monopattini ne vediamo fare di tutti i colori, da chi li usa - rischiando grosso - per spostarsi in tre o quattro a chi ci va in autostrada. Tutti comportamente estremamente scorretti che saranno sanzionati in modo più esemplare grazie alle nuove norme del Codice della strada.
Il video che è diventato virale sui social negli ultimi giorni non mostra una vera e propria infrazione fatta su strada da un guidatore spericolato, ma un infiermiere che "scorrazza" per i corridoi dell'ospedale di Capilupi (Capri) sul suo monopattino elettrico. Le immagini sono state pubblicate dal deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
A vedere il video anche l'Asl di competenza, che ha disposto la sospensione cautelare dell'infermiere. L'uomo, al momento, è in attesa del procedimento disciplinare.
Per il personale il comportamento dell'infermiere era regolare, mentre alcuni pazienti si sono lamentati. Il deputato Borrelli aggiunge: "Se non si cambia atteggiamento, presto ognuno farà tutto quello che gli passerà per la testa. Abbiamo chiesto alla direzione di verificare con attenzione questa segnalazione e di sapere se si è trattato di un casi isolati o di una consuetudine come sostengono i pazienti esasperati. Di sapere se si tratta di personale interno o di un visitatore e di capire come sia stato possibile consentire tutto ciò”.
-
MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)4 schiaffoni alla Bud, sul posto e monopattino lanciato dalla finestra del 4, piano. Osti se smette di fare l'idiota....
-
rho01, Bergamo (BG)La sanità accelera XD