Video

Chi glielo dice a questo T-Maxista che il T-Max a spinta non partirà mai? [VIDEO VIRALE]

- Può farsi spingere all'infinito, ma il problema è mettere la seconda...

L'abbiamo fatto tutti: problemi con lo starter e spintarella per accendere la nostra due ruote innestando la marcia, generalmente la seconda. E' la più antica delle soluzioni, ma con gli scooter, per ovvie ragioni, non può essere efficace.

In teoria lo sanno tutti, ma a giudicare da questo video che sta letteralmete impazzando in rete c'era ancora qualcuno che non lo sapeva. E nemmeno lo immaginava. Diciamolo subito: non abbiamo nulla contro il T-Max. Anzi, riteniamo che sia un mezzo assolutamente divertente, comodo e completo, ma i video che girano in rete - postati dai soliti motociclisti che scherniscono i cugini scooteristi - talvolta sono vere e proprie perle di comicità. Questo è uno di quelli. Perchè il ragazzo che si affatica a spingere, mentre il conducente continua a pigiare il tasto dell'accensione elettronica, sembra mettercela veramente tutta, con tanto di fascia sulla testa per arginare il sudore. Ma quelli che hanno assistito alla scena, piuttosto che filmare con lo smartphone l'assurda circostanza, non avrebbero fatto una buona azione se avessero avvisato?

  • Paolo Breveglieri
    Paolo Breveglieri, San Pietro in Cariano (VR)

    Bisogna accettare il progresso che avanza. Con le moto siamo messi meno peggio delle automibili. Basti pensare che quando ho preso la patente avevano 4 marce e 5 ruote. Oggi invece hanno minimo 6 marce ma solo 4 ruote...
  • Ivan Cutic (Lodi)
    Ivan Cutic (Lodi), Castiraga Vidardo (LO)

    Era un ragazzo di 21 anni,sua prima moto,ho spiegato funzione di "bottone rosso" e dato consiglio di farsi un bel corso di guida sul strada o pista che ci sono in giro,eravamo da Castelletto di Branduzzo a 5 minuti...bella quella di riserva,avevo rimosso..
Inserisci il tuo commento