KTM RC390 e RC125. Nuove colorazioni
Mentre anche di recente sono stati avvistati alcuni tester KTM alla guida della futura RC390, dall'India – dove Bajaj Auto costruisce le sportive monocilindriche – arrivano le notizie di nuove colorazioni e grafiche che riguardano i modelli RC125, RC200 (non più in vendita in Italia) e RC390.
Stando a quanto comunicato le sole novità sono di tipo cromatico, non ci sono cambiamenti tecnici e anche i prezzi in India non sono cambiati.
Potrebbe quindi trattarsi dell'ultima evoluzione della serie RC prima che arrivi la nuova versione vista nei collaudi. Probabilmente già nel 2021.
La RC 390 (nelle foto in alkto) è proposta in Metallic Silver, con carenatura in argento metallizzato, telaio e cerchi ruota in arancione.
La seconda opzione è la precedente in nero-arancio-bianco che è peraltro ben diversa rispetto a quella bicolore e con ruote nere disponibile in Italia.
Sempre in questi giorni e sempre in India è stata lanciata la RC125 con abito “Dark Galvano”.
Una combinazione di grigio chiaro, grigio scuro e nero con motivi grafici arancioni, ci sono poi telaio nero lucido e cerchi color arancio.
La seconda variante per la ottavo di litro resta la classica nero-arancio e anche nel caso della versione 125 non ci sono cambiamenti tecnici e di prezzo. Non si sa se e quando queste opzioni colore arriveranno da noi.