Video

Con la BMW GS supervaligiata si va ovunque… ma occhio a fermarsi [VIDEO VIRALE]

- Quando il problema non è andare, ma fermarsi. La più classica delle cadute: moto pesante, appoggio messo male e rotolone inevitabile

Ci sono moto che sono nate per viaggiare, magari in coppia e senza stare a fare troppa attenzione a non esagerare con i bagagli. Ma poi, come sempre, il peso diventa un parametro da gestire, soprattutto se non si è badato abbastanza ad equilibrare il tutto, in particolare quando si viaggia in coppia. Il problema, però, non riguarda la marcia, visto che fino a quando si sta in sella e in movimento tutto diventa abbastanza gestibile senza particolari patemi e affidandosi solo a qualche piccolo accorgimento per quanto riguarda pieghe e frenate. I guai iniziano, invece, quando ci si deve fermare, perché bisogna avere mille occhi e stare attentissimi a mettere giù i piedi, visto che un appoggio sbagliato si trasforma inevitabilmente in una caduta. L'esempio? Nel video che vi proponiamo e che sta circolando in questi giorni sui social.

  • Lucatwin1
    Lucatwin1

    Ho sdraiato la moto poche volte in vita mia, quasi sempre da fermo o facendo manovra in sella o a spinta. ti fa sentire un po' mona, ma di solito non ci si fa male.

    Non prendiamo in giro a chi capita, perche' se si guidano moto pesanti non e' questione di se ma quando.
  • montinimichele63
    montinimichele63, Monticiano (SI)

    mi dispiace ,non era mia intenzione irritare esperti consiglieri!
    mi dispiace!
    buona serata
Inserisci il tuo commento