28 e 29 novembre

Cosa fare nel weekend (in moto) 28-29 novembre

- Per tutti quelli che non sanno rinunciare alla loro voglia di moto e motori, questo weekend ci sono ancora tanti eventi interessanti. Una rassegna di quello che si può fare in questo fine settimana del 28 e 29 novembre 2015
Cosa fare nel weekend (in moto) 28-29 novembre

L'inverno ormai è arrivato, l'edizione 2015 di EICMA si è conclusa, ma per tutti quelli che non sanno rinunciare alla loro voglia di moto e motori questo weekend ci sono ancora tanti eventi interessanti che vi riscalderanno gli animi. Primo su tutti, anche se con due ruote in più, l'imperdibile Monza Rally Show, con l'immancabile partecipazione di Valentino Rossi e Tony Cairoli. Se soffrite il freddo, eccovi una rassegna di tutto quello che si può fare di correlato alle due ruote in questo fine settimana del 28 e 29 novembre 2015.

Le gare del weekend

Monza Rally Show 2015
Si stanno per accendere i riflettori dell'edizione 2015 del Monza Rally Show. Il via giovedì mattina con le verifiche sportive e tecniche, lo shakedown e la pubblicazione degli ammessi alla prima tappa, che scatterà il pomeriggio seguente. Alle 14.51 di venerdì ci sarà la possibilità per gli appassionati di ammirare da vicino tutte le vetture partecipanti al Monza Rally Show. Il costo di un biglietto singolo è di 25 euro, mentre l'abbonamento per tutto il week-end è di 32 euro.

I raduni, gli eventi e le mostre da non perdere

I Raduni del weekend: 

31° PISTONATA DELLE ALPI MARITTIME - 29/11/2015 Molini di Triora, IM, Italia

KUSTOM KULTURE - Cesena - 28, 29 Novembre

LA NOTTE DEI PIRATI - 28/11/2015 Olgiate Comasco, CO, Italia

5^ MOTOCAVALCATA DEL SALENTO - 29/11/2015 Taviano, LE, Italia

  • ghero1
    ghero1, Bergamo (BG)

    tralasciando rossi che comunque in macchina ci saprebbe anche fare,ma non si capisce come possa un tal uccio o brivio dare la paga ai professionisti mondiali di rally....o sono dei mancati rallisti rubati alle 4x4,o qualcosa non torna.e poi perchè continuare a chiamare rally una gara di gimkana tra i birilli?è una questione di marketing?
  • Alessandro200958
    Alessandro200958, Mogliano Veneto (TV)

    Non serve andare Monza, tanto la macchina numero 46 è truccata, le altre sono depotenziate... Sarà molto curioso leggere i commenti degli espertoni di Rally del Lunedì mattina che parlano di flange e pressioni del turbo. poi si potrebbe fare una bella differenza tra chi commenta gli articoli dei rally del mondiale e chi commenterà il rally di Monza... tanto per capire quanti veri esperti ci sono... Io inizierei a parlare delle sospensioni, non trovate che la macchina nera e giala sia troppo bassa e rigida? Si vede chiaramente dalla foto pubblicata sul sito del Monza Rally... non è che MSport ha montato la Push-Rod della nuova Ferrari F1??
Inserisci il tuo commento