Cuneo: scontro tra scooter e auto nei festeggiamenti dopo Italia-Spagna
Va bene festeggiare per l’Italia in finale a Euro2020, ma così hanno davvero esagerato.
È successo a Cuneo dove, sul sagrato della piazza principale, un'auto si è scontrata violentemente con un motorino su cui viaggiava una coppia di fidanzati.
Il video dello schianto, diventato virale sui social, mostra il tremendo impatto tra i due veicoli con la ragazza che rimane a terra. Fortunatamente entrambi hanno riportato soltanto qualche lieve ferita e le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.
Per quanto riguarda lo spericolato guidatore della Fiat che transitava nell’area pedonale, è stato sottoposto a un controllo da parte della polizia stradale risultando positivo all’alcol test e sprovvisto di copertura assicurativa e carta di circolazione. L’auto è stata inevitabilmente sequestrata.
Una scena tremenda che poteva diventare una tragedia, ma che ci ricorda sempre quanto sia importante guidare con la testa sulle spalle. Perché i pericoli sono sempre dietro l’angolo.
-
usr_76709, Cuneo (CN)veramente, la ragazza seduta come passeggero è stata portata al pronto soccorso con un trauma facciale, nel preciso, frattura della mandibola. Certo che visto l'impatto frontale avvenuto comunque a velocità non elevate, considerando che l'auto stava girando in tondo, poteva avere conseguenze ben peggiori.