News

Dual Moto Milano, l’inaugurazione del flag ship milanese di Kove [VIDEO]

- Siamo stati all’apertura del primo flag ship ufficiale italiano di Kove; insieme, anche Mondial KL e Felo per l’elettrico. Con noi Alessandro Taglioretti e Cesare Galli per scoprire aspettative e caratteristiche di questa nuova realtà

Si è appena svolta l’inaugurazione del primo flag ship italiano di Kove, il noto marchio cinese che ha fatto subito breccia nel pubblico di appassionati, grazie soprattutto al fascino della 450 Rally e che, grazie alle sue caratteristiche tecniche, al prezzo al pubblico davvero invitante ha attirato l’attenzione come poche altre nuove moto.

Durante l’evento abbiamo potuto fare due chiacchere con Alessandro Taglioretti, CEO di Felo Moto e titolare di Dual Moto Milano, per scoprire le caratteristiche di questa nuova attività e con Cesare Galli CEO di Pelpi International, la società che distribuisce i marchi Mondial, KL, e Kove con cui abbiamo parlato di aspettative per il gruppo.

  • flobberino
    flobberino, Roma (RM)

    Grandi moto queste Kove, peccato che non sono supportate abbastanza, dovrebbero fare come Kove TRC France o Kove Slovenia o Kove UK dove credono di più nel prodotto e hanno tutto, noi Kovisti prendiamo da quelle parti i ricambi e gli accessori purtroppo….
Inserisci il tuo commento