Kove 450 Rally, che figurone allo Swank Rally di Tunisia! Bottino e Zacchetti fanno doppietta!
Il team Kove Italia torna dallo Swank Rally di Tunisia 2024 col sorriso e la soddisfazione di chi si prende le prime due posizioni di categoria. La 450 Rally ha ottenuto infatti la vittoria nella classe monocilindrica con Matteo Bottino - già campione europeo Motorally - e il secondo posto con Cesare Zacchetti, penalizzato da un errore di navigazione nonostante due affermazioni di tappa. A questi si aggiunge l'ottimo piazzamento di Cesare Galli, tredicesimo, il quale smesse le vesti di CEO della Pelpi International ha vestito quelle di gentleman rider al suo esordio in un rally internazionale e nella navigazione con road-book. Galli tra l'altro ha gareggiato con una Kove 450 Rally standard e a maggior ragione i tre alfieri italiani del marchio cinese hanno portato questo modello a confermare l'efficacia e l'affidabilità attese. L'entusiasmo del team è temperato dalla tristezza per l'incidente occorso a Luigi Costa e desidera esprimere un pensiero di cordoglio a tutta la sua famiglia.
Se volete rivivere l'avventura del team Kove Italia allo Swank Rally di Tunisia, vi invitiamo a vedere i video pubblicati su YouTube cliccando qui.
Foto credit: RallyPOV
-
Ponan, Monza (MB)Grandi risultati della Kove 450 Rally! I numeri non mentono, queste posizioni dimostrano la validità della moto