Ducati Cina, dal 2016 l'importatore sarà Audi
Fra quattro mesi esatti, dal primo gennaio 2016, l'importazione di moto Ducati in Cina sarà gestita da Audi. Ducati Motor Holding ha infatti annunciato oggi, con una conferenza stampa al quartier generale Audi Cina a Pechino, che l’attività di importazione di moto e prodotti correlati (abbigliamento, accessori e ricambi) a partire da quella data passerà da Jet Sky Development Ltd. (società del Gruppo Denker) a Audi China.
Jet Sky Development Ltd, afferma il comunicato ufficiale, ha consolidato con successo il marchio Ducati in Cina costituendo una rete commerciale efficiente e professionale. Il passaggio di consegne permetterà di incrementare ulteriormente la quota di mercato Ducati in Cina, sfruttando l'esperienza acquisita da Audi nel campo della distribuzione di veicoli premium in quel Paese.
Claudio Domenicali, amministratore delegato di Ducati Motor Holding, ha detto: «Consideriamo la Cina di fondamentale importanza per il nostro programma di espansione in Asia e siamo pertanto fieri di annunciare che beneficeremo della vasta esperienza acquisita localmente da Audi per compiere un ulteriore passo avanti. Jet Sky Development Ltd. rimarrà con noi e sarà integrata nella nostra rete di concessionarie Ducati in Cina, per continuare a fornire il suo valido apporto sotto forma di servizi di qualità nell’ambito di un network che si propone come riferimento per l’intero settore».
«La Cina è diventata un mercato chiave per la crescita di Ducati nel mondo. - ha proseguito Marco Elli, responsabile della nuova divisione Ducati Cina - La nuova struttura gestita da Audi ci consentirà di consolidare la nostra posizione premium su questo mercato».
-
DocAlchemist, Milano (MI)Dov'è la notizia? Ne sono i padroni! Risparmiano sulle concessionarie, non difficile qualificare i meccanici, e attirano gente per due diversi motivi...Astuti...