Ducati Roma: lo Scrambler lo trovi da T-Bone Station
Era destino che prima o poi le loro strade si incontrassero: d’altro canto, Scrambler ha già nel suo nome (letteralmente significa "rimescolatore") un richiamo alla patria degli hamburger (fatti di buona carne mescolata) e patatine, la California.
Ducati Roma, da tempo alla ricerca di metodi di marketing alternativi ai tradizionali, ha messo in campo un’interessante partnership con la locale catena T-Bone Station, ritrovando in questo tipo di food gli stessi elementi del mondo Scrambler, fatto di alto valore del prodotto.
Grazie a questa iniziativa, in ogni T-Bone Station di Roma (sono quattro in città, per localizzarli http://www.t-bone.it/roma-store) sarà presente per i prossimi mesi un corner allestito con moto Scrambler: uno spazio in cui farsi una foto, per postarla sulla pagina Facebook di TBone ricevendo in omaggio un bracciale ricordo.
Ai clienti, poi, T-Bone Station proporrà uno speciale menù personalizzato “Scrambler Burger“, che comprende anche una specialissima (e buonissima…) birra artigianale, mentre chi si presenterà nel locale con la chiave della sua moto Ducati, riceverà uno sconto del 10%.