Ducati Scrambler Shocking per la parata del WDW
La Notte Rosa è arrivata all'edizione numero undici. Lungo i 160 chilometri della riviera romagnola, e della provincia della marchigiana Pesaro da due anni compartecipe dell'iniziativa, nel fine settimana lungo che andrà da venerdì primo luglio a domenica 3 ci saranno un'infinità di appuntamenti, concerti, dj set, mostre, proiezioni cinematografiche, spettacoli di intrattenimento di ogni genere per un pubblico di ogni età.
Negli stessi giorni, com'è noto agli appassionati, si svolgerà il WDW, lo storico appuntamento biennale dedicato all'universo dei ducatisti e organizzato al circuito di Misano Adriatico intitolato a Marco Simoncelli. La festa Ducati è giunta alla sua nona edizione e coincide con i 90 anni di Ducati.
Il tema della Notte Rosa di quest'anno è “Pink Positive”. Per questo in Ducati hanno pensato di realizzare una Scrambler Sixty2 con una speciale livrea rosa shocking. La Scrambler Shocking sarà guidata dal sindaco di Misano Adriatico, Stefano Giannini, e aprirà la parata delle Ducati il primo luglio attraversando le strade che vanno dall'autodromo all'Acquafan di Riccione dove si terrà lo Scrambler Party.
Per il momento si tratta di un esemplare unico, ma non è da escludere che in futuro questa colorazione possa essere disponibile nelle concessionarie.
-
osky04, Piacenza (PC)ducati color...prugna...