cambi al vertice

Enrico Pellegrino nominato Managing Director di Peugeot Motocycles Italia

- Il consiglio di amministrazione di Peugeot Motocycles Italia, riunitosi il 29 novembre 2010, ha nominato Enrico Pellegrino Managing Director di Peugeot Motocycles Italia
Enrico Pellegrino nominato Managing Director di Peugeot Motocycles Italia


Il Dott. Pellegrino, 46 anni, dopo la laurea in economia e commercio ha subito dimostrato una grande passione per il mondo dei motori dove ha trascorso praticamente tutta la sua carriera, lavorando per marchi di primaria importanza come Ford, Ducati e Yamaha.
Profondo conoscitore del mercato italiano e personaggio di rinomata esperienza, entra a far parte del gruppo PSA nell’anno in cui lo stesso festeggia il suo bicentenario e presenta i suoi ambiziosi progetti per il futuro.
Il Dott. Pellegrino subentra al Dott. Bruno Muller che ha diretto la filiale italiana durante l’ultimo anno e che tornerà a svolgere la sua attività in seno a Peugeot Motocycles.

  • Milena01
    Milena01, Osimo (AN)

    PEUGEOT-MOTOCYCLES

    Come mai ogni anno (o massimo 2) questa casa Francese, cambia personale con queste responsabilità? Speriamo che dopo lunghi anni di assenza nel mercato Italiano, riesca ad inotrare i numeri di vendite come eranano negli anni '80/'90!!!!!! La speranza è sempre l'ultima a morire......
Inserisci il tuo commento