Firenze, incidente fatale tra un'auto e una moto in via Gioberti
In pieno centro a Firenze questa notte, poco dopo le 2:00, una moto e una macchina si sono scontrati in via Gioberti, all’incrocio con via del Ghirlandaio.
L'urto è stato estremamente violento, tanto che la vettura si è ribaltata causando la morte dell'automobilista. In loco, insieme agli operatori del servizio di emergenza 118, sono giunti i pompieri, i quali hanno impiegato cuscini di sollevamento per sollevare l'automobile e tentare di liberare il conducente che era rimasto intrappolato all'interno del veicolo. Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
I due motociclisti sono state soccorsi e successivamente trasportati al pronto soccorso di Careggi. Ferito un 24enne, in codice rosso, e un 43enne, in codice giallo.
Immagine: ANSA
-
k-dream, Lastra a Signa (FI)Dice hanno rubato una bmw...ma era un panzer? No perchè per ribaltare la panda e l'unico a morire era il conducente della stessa... Poi si pensa che solo in certe città e contesti sociali accadono certi fatti ma ormai tutte le città medio/grandi sono diventate un far west. Peró si pensa a multare i pischelli che fanno le penne! Siamo al degrado in troppi contesti. Condoglianze alla famiglia dello sventurato autista🖖🏻
-
[email protected]Secondo gli ultimi aggiornamenti, i ladri a bordo (della BMW rubata causa dell'incidente) erano in tre