INCOSCIENZA IN MOTO

Follia: in moto a 230 km/h per le strade del Trentino [VIDEO VIRALE]

- Il video si intitola, appunto: "Andiamo a fare i criminali in Val di Cembra"
Follia: in moto a 230 km/h per le strade del Trentino [VIDEO VIRALE]

Per strade extraurbane a 236 km/h, nei centri abitati a oltre cento all'ora. È la follia messa in atto da un gruppo di motociclisti che hanno sfrecciato, riprendendosi, sulle strade della Val di Cembra, in Trentino.

A riprendere questa cosa da criminali è uno dei motociclisti che ha sul casco una GoPro: si vedono benissimo le velocità raggiunte, i sorpassi, i tagli di corsia e i passaggi a velocità altissima nelle zone abitate.

Il video completo si intitola “Andiamo a fare i criminali in Val di Cembra” ed è stato postato il 26 giugno, dura 16 minuti.

Cliccando qui potete vederne una parte: VIDEO.

 

  • rikirix ✅
    rikirix ✅, Roma (RM)

    dove sarebbe il problema? in quel punto ho toccato i 280kmh 😝
    ora, scherzi a parte, male, anzi, malissimo, però come al solito tutti a criticare e se lo beccano se lo inchiappetteranno a passo di carica tra le urla deliranti del popoletto; intanto un albanese ha ammazzato un ragazzo in bici ed steso una ragazza che sta lottando tra vita e morte dopo essere stato beccato per ben 3 volte senza patente, ma per un assassino del genere le autorità hanno visto bene di lasciar correre, il motociclista sarà invece scuoiato vivo. e vabè.
  • Zio03
    Zio03, Bologna (BO)

    Il dibattito è virato malamente. Certo 10anni fa quando ero uno dei ”big” dei commentatori la situazione era molto diversa, perché Noi utenti eravamo diversi. Tipo la foto del mio Avatar, Raticosa del..2006 mi sa, o 2007; son passati tanti anni e di quel parcheggio pieno zeppo di moto sportive son rimasti in pochi, e chiaramente la cosa distribuita a livello Nazionale e di riflesso come campione sul Sito determina un certo tipo di reazione all'accaduto di questi ”fenomeni” Trentini. I post che hanno ricevuto più up son quelli da paternale, mentre Io nella mia testa son fermo agli anni d'oro.. cioè a quando avevo l'età di quelli nel video; e mi aspettavo ingenuamente una discussione tra gente parcheggiata in quel piazzale della Raticosa, certo ora coi capelli bianchi ma in grado di ”condannare nel compromesso” i ragazzi del video. Eh invece no, qui bisogna prendere atto che è cambiato tutto, è come scoprire di colpo di essere invecchiati.
Inserisci il tuo commento