30 settembre

Fondazione Simoncelli: in moto insieme sul Lago del Segrino

- Domenica 30 settembre a Eupilio sul Lago del Segrino si svolgerà il primo raduno ufficiale in memoria di Marco Simoncelli
Fondazione Simoncelli: in moto insieme sul Lago del Segrino


Il comune di Eupilio, in provincia di Como, diventa la location del primo motoraduno ufficiale dedicato a Marco Simoncelli. Sarà una giornata con chi, Marco, ce l’ha nel cuore.
L’evento, organizzato da Angelo Volonterio, si apre domenica alle 08.00 con l’iscrizione dei partecipanti al raduno. Sarà una giornata dedicata al lago: un giro lungo la strada che lo costeggia alla scoperta di uno degli scenari italiani più belli.
Dopo una pausa per il pranzo, alle 14.00 ci saranno un'asta e una lotteria prima di ripartire, alle 15.00, per un secondo giro in moto.

L'intero ricavato sarà devoluto alla Marco Simoncelli Fondazione. A ricordo di questa giornata ogni partecipante potrà portarsi a casa, oltre a un magnifico ricordo, una bandana e un grazioso braccialetto.
La quota di partecipazione sarà libera (a partire dai 15 €).
 

  • masfor
    masfor, Carate Brianza (MB)

    30/09/2012!!!!!!!!!

    Bellloooooo!!!!!!! Io son passato alle 11.15 circa, ho dato il mio contributo e spero siano in tanti a sostenere gli impegni della fondazione.
    E' uscito anche il sole e fare il giro Sormano- Madonna del Ghisallo- Bellagio - Lecco con la fettuccia azzurra che sventolava al sole attaccata alla chiave della moto è stato stupendo.
    Ciao Sic, oggi quelle curve e quei tornanti fatti bene bene erano tutti per TE.
  • Ale Repsol
    Ale Repsol, Torino (TO)

    X angelo volonterio

    Ciao Angelo,si in effetti siamo stati crudi entrambe....io ho formulato male la domanda(sospettando del lucro).Poi sono andato sul sito della fondazione ed effettivamente c'e' stato un fraintendimento e ho capito quello che in realta' state facendo tutti quanti in onore del Sic.Non fa nulla,l'importante è chiarirsi e ricordati che i VERI bykers NON litigano mai!Spero di esserci e se cosi' non fosse auguro a tutti voi che partecipate e organizzate di divertirvi nel modo migliore che un motociclista possa fare.STANDO TUTTI INSIEME UNITI DA QUESTA SPLENDIDA PASSIONE CHE é LA MOTO!........Un saluto a tutti.....e un forte abbraccio a te MARCO che sei sempre nel mio cuore....
Inserisci il tuo commento