Freni bloccati in rettilineo, cade e finisce investito dall’amico: miracolato [VIDEO CHOC]
Si ritrova con i freni bloccati nel bel mezzo di un rettilineo e cade dalla moto, con l’amico che lo seguiva che, purtroppo, lo investe senza poter far nulla. Il video è agghiacciante, ma le conseguenze non sono state di particolare gravità per i due protagonisti: il più sfortunato se la caverà con escoriazioni e qualche contusione. A risultare incredibile è anche il racconto dell’incidente, che riportiamo integralmente così come è stato pubblicato nella descrizione del video: “Moto nuova, gomme nuove, benzina fresca e appena 5 minuti di viaggio. Non ci siamo preoccupati di controllare i freni dopo il ritiro della moto. Sfortunatamente si sono bloccati andando lungo la strada e non è stato possibile recuperarli.
Io, dietro di lui, ho bloccato entrambe le mie gomme cercando di fermarmi, ma sono finito per scivolare nella sua testa. La parte più importante è CHE STA BENE! Escoriazioni e contusioni, ma sta bene. Sempre attenti là fuori!”
Un pò come chi guida u'auto con cambio automatico edinvece di frenare accellera e sfonda la vetrinda del negozio.
In merito a chi segue, immagino non fosse attento, infatti non si vede alcuna reazione per oltre 1 secondo , a quanto succede davanti.
Poi un freno si può bloccare ma solo in seguito ad una frenata innescata dal pilota , in rettilineo è impossibile che la moto freni da sola.