Fugge in scooter all’alt della Polizia: inseguito, speronato e arrestato [VIDEO VIRALE]
L’auto della Polizia, a sirene spiegate, lo affianca, poi senza un minimo di esitazione lo sperona disarcionandolo dallo scooter.
Il fuggitivo cade, ma prova a rialzarsi e risalire in sella e a quel punto il poliziotto gli piomba addosso con un vero e proprio placcaggio. La scena sta facendo il giro dei social e del web, ripresa da un passante che si è trovato nel posto giusto al momento giusto. Tanti i commenti scatenati dal filmato, con l’opinione pubblica che appare piuttosto spaccata tra chi sostiene che la Polizia è stata un po’ troppo violenta e chi, invece, dice che le regole vanno fatte rispettare anche con la forza. C’è anche chi fa notare che se un arresto così fosse avvenuto in Italia, a finire sotto accusa sarebbe stata anche la Polizia.
-
wolf.fischer, Castiglione del Lago (PG)Magari sarebbe utile sapere per quale motivo gli stavano dietro…
-
lupus30, Albiate (MB)Ma vergogna! un ragazzino che manco stava andando veloce. ma siamo pazzi? che facciano i leoni con i veri criminali, quelli che vediamo tutti i giorni nelle piazze e manco li guardano da lontano. assurdo sto placcaggio, che in galera ci vadano i poliziotti quando fanno cosi...