Gerry Scotti ha ritirato la sua nuova Honda Goldwing da Macchion
Gerry Scotti ha ritirato da poche ore la sua fiammante Honda Goldwing 1800 presso la concessionaria Moto Macchion di Legnano. Il conduttore televisivo si è presentato dal titolare, Giuseppe Macchion, insieme a tre amici, per ritirare quattro ammiraglie di Casa Honda. Scotti userà infatti la maxi tourer giapponese per viaggiare in compagnia dei suoi amici e per fare delle belle gite al mare, come ha raccontato a Giuseppe.
Giuseppe Macchion ha consegnato le moto nel suo Goldwing Pro Shop che fa parte dei nuovi punti vendita dedicati alla moto nipponica. Qui i clienti possono ritrovarsi per organizzare i viaggi e per trovare gli accessori specifici per la loro moto. Proprio come ha fatto Gerry. Inoltre le Goldwing vendute nei pro shop godono della garanzia estesa a 5 anni.
Giuseppe, che motociclista è Gerry Scotti?
«E' un grande appassionato di moto. Ne ha possedute diverse, sia americane che attuali in stile vintage. Tra l'altro ho scoperto che è un grande appassionato di trial, sport che pratica ancora».
Che uso farà della Golwing?
«L'ha scelta per viaggiare con i suoi amici e per fare le classiche gite fuoriporta».
Ha fatto richieste particolari?
«No, è stato molto basico. Si è informato sul funzionamento di tutti gli accessori e ha voluto giustamente sapere tutto della moto».
Come stanno andando le vendite della Goldwing?
«Bene, ne ho già vendute 10 da gennaio, ritirando in particolare usati BMW e Harley-Davidson. Si tratta di un ottimo risultato».
Cosa dicono i motociclisti: Honda GL 1800 Gold Wing (2012 - 17)
Recensioni
Sono riportati punteggi e recensioni per il modello .
Non ci sono ancora recensioni per questa moto.
Possiedi una ?
Invia una recensione per primo!
Domande e risposte
Hai una domanda su ?
Honda social network