Ghost Rider: Ibrahimović e la sua V-Rod in giro per Milano
L'attaccante del Milan con i suoi 1,95 metri di statura iesce a far sembrare quasi piccolina anche una muscle-bike come la Harley-Davidson V-Rod e pubblica sui social una foto che lo ritrae in look total black - con la didascalia Ghost Rider - e pronto per un giro per Milano prima di tornare stabilmente in campo.
Per quanto la V-Rod non sia più in produzione dal 2017, è indiscutibilmente una della moto più riuscite della Casa americana e nel tempo ha saputo guadagnarsi un fedele seguito di appassionati che ne tengono tra l'altro alto il valore nel mercato dell'usato. Quella che vediamo insieme al calciatore svedese è una V-Rod customizzata e personalizzata: cerchi, colorazione, specchietti bar-end e chissà cos'altro che dalla singola foto pubblicata su Instagram non riusciamo a cogliere; fa sicuramente una bella coppia con la Ferrari SF90 Stradale che abbiamo visto insieme a Ibrahimović appena qualche mese fa, ma siamo certi che al pari dell'auto di cui possiede un'invidiabile collezione, Zlatan abbia anche molte - ed esclusive - moto nel suo garage.
La VRSC V-Rod è stata prodotta dal 2002 fino al 2017, ed è stata anche un vero cambio di passo per la produzione Harley-Davidson. Il motore raffreddato a liquido, con la distribuzione a doppio albero in testa, era progettato insieme a Porsche Engineering. Dalla cubatura iniziale di 1130 cc si passò successivamente, nel 2008, ai 1250 cc per una potenza di circa 120 cavalli, a seconda delle versioni.
Se volete anche voi una Harley-Davidson V-Rod, non vi resta che dare un'occhiata ai nostri annunci, ma - vi avvertiamo - i prezzi sono estremamente variabili e possono tranquillamente arrivare a superare i 20.000 euro!
Vedi tutti gli annunci di Harley-Davidson V-Rod usate
Foto: Instagram