Giocarsi il jolly con la moto in curva: stavolta è andata bene! [VIDEO VIRALE]
La curva invitante, qualcuno con la telecamera appostato per consegnare al web il video della prodezza del secolo e, poi, ritrovarsi a rischiare la pelle. La sequenza, purtroppo, è sempre la stessa ed ormai è quasi un must in rete di ritrovarsi a commentare filmati che, invece di prodezze, immortalano incidenti e in qualche caso anche tragedie.
Nel caso di questo video, per fortuna, nessuno si è fatto male, perché il conducente della moto è riuscito a restare in sella e a controllare la perdita di aderenza. Il classico “jolly” giocato in uscita di curva che, almeno è quello che si spera, dovrebbe insegnare a non prendere certi rischi in strada. Perché a farsi male ci vuole davvero molto poco e anche perché, per chi non se ne fosse accorto, i conti dei riparatori sono sempre molto salati.
-
Fabio Ricci1, Gambassi Terme (FI)Lapidario:Se l ha fatto apposta é un idiota,se non l ha fatto apposta è stato molto bravo e fortunato
-
Edo7496, Jesi (AN)So che non è questo il punto del video, ma che moto è? KTM Adv 790 o 1290? Sicuro hanno il TC, ma mi chiedo se in questo caso sia disattivato per avere lasciato il posteriore scomporsi così. Chiedo anche perché ho una KTM Adv 1190 e anche se do una bella manata di gas a metà curva (ho fatto una prova in sicurezza) il TC interviene abbastanza bene e il posteriore non parte più di 5-10cm al massimo.