nuova rubrica
Giovane designer, a te la parola!
-
Moto.it e Automoto.it vogliono da oggi aiutare i giovani e talentuosi designers ad avere visibilità sui loro progetti più interessanti legati alle auto e alle moto, dando loro una platea di circa 100.000 lettori/giorno
4 commenti
Nasce la rubrica Giovane Designer
Una delle tante richieste arrivate in redazione è quella di Alessandro, vent'anni, residente a Palermo e laureando all'Università di Disegno Industriale: «A mio parere poter pubblicare progetti di giovani designer emergenti è un modo di aiutare questo settore ad avanzare sempre più nonostante la crisi che rende il nostro futuro sempre più buio. Siamo veramente in tanti e nonostante le nostre capacità spesso ci ritroviamo con le gambe tagliate...».«Essendo del Sud trovo difficoltà nel farmi notare (anche se alla laurea manca un anno e mezzo e poi altri due anni di master) in quanto non sono presenti grandi imprese, così ho pensato di mandare alcuni render di un mio progetto a voi di Moto.it allo scopo di essere semplicemente "un po più in vista"».
Una vetrina per i giovani e per i loro docenti
Non si tratta di concorsi a premi, ma semplicemente di una grande vetrina per poter aiutare non solo i giovani studenti ma anche gli stessi professori dei corsi di Laurea che potranno così avere un nuovo canale per poter far conoscere il lavoro che portano avanti con tanta passione ai circa 100.000 lettori/giorno delle testate Moto.it e Automoto.it.Ecco quindi ragazzi, la palla è in mano vostra, dimostrateci che siete tanti e che avete grande talento, dal Nord al Sud, dalle moto alle auto. Ridiamo nuova benzina al mondo dei motori!
I progetti vanno spediti a [email protected], vanno indicati i nomi degli studenti, del corso, dell'università, dei professori, oltre alle caratteristiche e alla motivazione del progetto.
Ma!!!
Bravi!!!!
Complimenti a voi per l'occasione che date ai giovani, speriamo vengano nuove idee per il futuro.
L'unico consiglio che mi permetto di dare loro è quello di non copiare ma dare libero sfogo alla fantasia...... leggi fisiche permettendo.