Maxi Scooter Night
Gli scooter BMW C600Sport e C650GT dal 5 luglio nei concessionari italiani
-
La Casa tedesca è pronta per la commercializzazione dei suoi maxi scooter. La data è il 5 luglio, una serata speciale per il lancio dei nuovi BMW C600Sport e BMW C650GT presso tutti i dealer di BMW Motorrad Italia
17 commenti
Gli scooter BMW C600Sport e C650GT dal 5 luglio nei concessionari italiani
La Casa tedesca è pronta per la commercializzazione dei suoi maxi scooter. La data è il 5 luglio, una serata speciale per il lancio dei nuovi BMW C600Sport e BMW C650GT presso tutti i dealer di BMW Motorrad Italia. Per l’occasione le concessionarie BMW Motorrad rimarranno aperte fino alle 22. I due maxi scooter sono prodotti nello stabilimento di Berlino e sono equipaggiati - di serie - con il BMW Motorrad ABS.
La posizione in sella del C 600 Sport è il risultato di uno studio ergonomico sulla triangolazione pedane, sella e manubrio finalizzato a favorire la guida sportiva, con maggiore carico sull’avantreno. Il C650GT invece risponde alle aspettative funzionali e alle doti turistiche di chi vuole un veicolo adatto anche alle percorrenze medio lunghe.
Motore bicilindrico parallelo con CVT
Il nuovo motore bicilindrico parallelo di 647 cc è stato completamente sviluppato da BMW Motorrad, vanta una potenza di 44 kW (60cv) a 7.500 giri e una coppia massima di 66Nm a 6.000 giri. Il motore rispetta già la futura normativa EURO 4. La trasmissione è a variazione continua (CVT).Listino
BMW C 600 Sport: EUR 11,100.- C.i.M. BMW C 650 GT: EUR 11,450.- C.i.M.
Il prezzo dello scooter è comprensivo di messa in strada e del 1° tagliando. Entrambi gli scooter sono equipaggiati di serie con il sistema ABS.
@tarquifra @tanka
Il progetto è diverso dal taiwanese, si vede, ma si notano certe somiglianze che ti danno quell'idea che siano partiti da una base per rimescolare le carte. L'importante è che funzioni bene e che siano affidabili.
per balance6452
Mah!