Guy Martin sulla sabbia con la Stark Varg
Pochi giorni fa l’ex pilota, specialista del Tourist Trophy, il britannico Guy Martin, ha inforcato una Stark Varg con tabella 43 e a quanto pare si è divertito un mondo. Non è stata la prima volta per lui visto che circa un mese prima aveva già provato la moto in un circuito da motocross, ma questa volta ha fatto sul serio visto che l’occasione è stata una gara amatoriale su sabbia, dove Martin si è concesso una bella serie di traversi attorno ad un ovale veloce e apparentemente molto divertente.
A conti fatti la Varg sembra convincere davvero tutti; questa moto elettrica da cross si sta facendo notare sempre di più tra gli appassionati del fuoristrada, questa volta in perfetto stile speedway e sul sabbione di una classica spiaggia del nord Europa.
Martin ha iniziato a correre nel 1998 e nel 2004 ha gareggiato per la prima volta all'Isle of Man per il TT, si è ritirato dalle corse nel luglio del 2017 per intraprendere una carriera da presentatore e commentatore televisivo e non è certo di primo pelo quando si tratta di girare la manopola del “gas”. Partenza in linea e coltello tra i denti Guy Martin ha terminato questa esperienza con un bel sorriso stampato in faccia.