Novità 2025

Harley Davidson pronta con la nuova Street Glide Ultra 2025

- Depositati i documenti di omologazione della futura Street Glide Ultra. Arriverà già equipaggiata con tutto il meglio della produzione Harley per soddisfare gli amanti delle super cruiser americane
Harley Davidson pronta con la nuova Street Glide Ultra 2025

L’immagine in copertina è relativa all’attuale Street Glide, ma Harley-Davidson starebbe pronta a presentare in forma ufficiale la nuova regina tra le proprie cruiser per il 2025, la Ultra, ovvero quella più ricca e accessoriata della gamma. La casa di Milwaukeei ha depositato i documenti di omologazione per la FLHXU, un nome che non lascia spazio a dubbi: si tratta della nuova Street Glide Ultra. Ma cosa ci riserverà la nuova 2025? Esteticamente sembra che potrà essere in linea con l’attuale Street Glide che vedete in queste immagini, dotata quindi di una linea più moderna e raffinata senza rinunciare agli stilemi tutti profondamente Harley.

L'Harley-Davidson Street Glide da cui attendiamo la super accessoriata Ultra 2025
L'Harley-Davidson Street Glide da cui attendiamo la super accessoriata Ultra 2025

La Street Glide Ultra, a differenza della Street Glide standard, che richiede una serie di accessori extra per meglio affrontare lunghi viaggi, la nuova Ultra arriverà, come da copione, già equipaggiata con tutto il necessario: tris di valigie, schienale per il passeggero integrato e parabrezza più alto per una maggiore protezione aerodinamica. Non è da escludere che potrà vantare anche altre chicche, come una carenatura a protezione delle gambe e un impianto audio ad alta fedeltà integrato. Insomma, Harley-Davidson sembra intenzionata a offrire un'esperienza di guida ancora più confortevole e tecnologica.

Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Harley-Davidson, ma considerando che l'azienda di solito svela i nuovi modelli a gennaio, non dovremmo attendere a lungo per scoprire tutti i dettagli della Street Glide Ultra MY2025.

  • Campli67
    Campli67, Grottaferrata (RM)

    Il mito USA si sposa poco con la modernità. Le moto con i motori nuovi vendono poco o nulla, i modelli classici sono solo per poche tasche italiche.
    Le condizioni delle strade e il caos delle città non favoriscono la vendita di moto pensate per altro.
    Le moto son belle, valide, materiali verniciature e accessori al top, ma il costo è esagerato. Spesso sono usate come moto da bar o da raduno (monotematico)!!!
    A me piacciono, ma mi devo rivolgere ad altro….
  • Fabio Ricci1
    Fabio Ricci1, Gambassi Terme (FI)

    Era ora !!!!!!!
Inserisci il tuo commento