Honda Africa Twin 1100: Marco Aurelio Fontana protagonista del nuovo video
La filiale italiana di Honda dedica alla sua nuova Africa Twin CRF1100, in versione standard e Adventure Sports, un video inedito. Uno di quei video definiti "emozionali", perché i protagonisti non parlano, ma lasciano che siano le immagini a descrivere la situazione o le capacità delle moto. Sì, perché sono le due Africone le protagoniste del video realizzato in Italia con due volti noti.
Da una parte il giovane attore Andrea Montovoli e dall'altra una presenza fissa su Moto.it, apprezzata dai lettori per la competenza, la simpatia e anche per la manetta in fuoristrada!
Stiamo parlando di Marco Aurelio Fontana, olimpionico di MTB (ricordate la sua medaglia alle Olimpiadi di Londra, senza la sella?), che ha una rubrica fissa su Moto.it e prova spesso le moto per i lettori.
Buona visione col video sopra! Qui sotto trovate invece gli ultimi test fatti da Marco con Moto.it
complimenti per il video, grazie per la passione che ci metti e che riesci a trasmettere e grazie per fare della sacrosanta pubblicità a persone come Simone. Sei riuscito a parlare per quasi 20 minuti di un mezzo di nicchia che a sua volta fa parte di uno sport per super appassionati, ma con una chiarezza ed una passione tale che riesci a mantenere incollato al video anche chi la dakar nemmeno sa cosa sia. Complimenti a Simone per l'assoluto capolavoro e il prezzo veramente concorrenziale e di nuovo anche a te Andrea per aver guidato in modo così professionale l'intervista, magari i più non ci fanno caso o lo danno per scontato ma sei riuscito, soffermandoti a lungo su innnumerevoli dettagli tecnici ed estetici, a renderli comprensibili e interessanti anche per i profani della moto da cross, viene subito voglia di partecipare alla prossima Dakar.
Un saluto