VIDEO

Honda CBR 1000 RR-R on board! Che qualità al Montmelò! [VIDEO VIRALE]

- "Questo è il modo in cui Motogp e SBK dovrebbero mostrare le loro gare: questo angolo e la qualità... Accidenti!"
Honda CBR 1000 RR-R on board! Che qualità al Montmelò! [VIDEO VIRALE]

"Questo è il modo in cui MotoGP e SBK dovrebbero mostrare le loro gare, con questo angolo e questa qualità: Filmati fantastici come sempre amico!", questo è il commento più votato al video in questione e infatti le immagini sono straordinarie, super definite e anche l'impressione della velocità è completamente restituita. Siamo sulla pista di Montmelò, in Catalogna.

Quando il pilota sulla Honda tira su la testa dal cupolino, stacca il gas, frena e imposta la curva sembra di essere con lui! Il pilota alla guida è Dandy Moto che ha spiegato di aver iniziato quasi per caso a 19 anni, quando un amico gli chiese di accompagnarlo in pista.

Da lì il fuoco è cresciuto e adesso guida da oltre 10 anni, sempre meglio a vedere dai commenti entusiasti e dal seguito che si è creato: "Mi piace vederti guidare sui vari circuiti e vedere come migliori" gli ha scritto un appassionato.

E a voi piace?

Questo video mette in mostra una situazione di pericolo per il motociclista e per gli altri soggetti in pista: non imitarlo! Guida sempre usando tutte le protezioni per te stesso e rispettando i limiti per la sicurezza anche degli altri. Guida responsabilmente

  • rho01
    rho01, Bergamo (BG)

    dai dai, stavolta ci siamo, questa è quella che stra dominerà il mondiale sbk annichilendo la concorrenza..manca solo una R nel nome ed è fatta XD
  • mezzania
    mezzania, Signa (FI)

    Nulla da dire sulla qualità, ma il filmato non mi sembra niente di particolare: se ne trovano a migliaia su YouTube, e alcuni anche da piloti più accreditati. Per le gare, per quanto interessante per alcuni dettagli, renderebbe totalmente incomprensibile l'andamento generale della competizione. Probabilmente alle nuove generazioni piace di più (personalmente non sopporto nemmeno i vlog)
Inserisci il tuo commento