Novità 2017

Honda CBR-RR 2017 “Total Control”

- Il video teaser di una delle novità Honda per il 2017. Parrebbe una super sportiva della serie CBR (che sia proprio la 1000?). Si sa che sarà presentata a Intermot

Pochi giorni fa vi avevamo mostrato la nuova CBR 1000 Fireblade fotografata in un promozionale. Oggi Honda ha diffuso un video che annuncia una novità super sportiva 2017, e che sarà svelata il 4 ottobre prossimo in occasione di Intermot.

Diciamo subito che il video non mostra assolutamente nulla della moto, la pista dell'onboard non è il circuito di Rijeka nel quale era stata captata la nuova 1000, e potrebbe trattarsi del Thunderhill Raceway Park americano, mentre dal rumore del motore - sempre che sia quello giusto - e dall'accelerazione potrebbe anche non trattarsi di una cilindrata mille. Ogni ipotesi in questo momento è buona, anche se resta più accreditata quella della CBR Fireblade spiata in Croazia, persino che ci possa essere qualche affinità con la CBR 250 RR presentata quest'anno in Asia. Da qui al 4 ottobre c'è da aspettarsi qualche - indispensabile - informazione aggiuntiva, per cominciare a capirne di più. Intanto Honda ha iniziato con il creare l'attesa...

 

Nel video qui sotto si lanciano invece le novità Honda 2017 che saranno presentate fra Colonia e Milano, tra ottobre e novembre. Senza mostrare nulla se non diverse tipologie di motociclisti, da quello urbano al pistaiolo, passando per il fuoristradista, abbracciando i diversi mondi.

 

 

 

 

  • tom.aquila
    tom.aquila, Roma (RM)

    Sono d'accordo con chi si lamenta di questi video, hanno fatto il loro tempo, sarebbe meglio annunciare l arrivo della nuova moto un mese prima e poi farla vedere a tempo debito. devo dire che hanno stufato pure gli investigatori di CSI, dal rumore sembra questo, con l'asfalto bagnato succede questo, calcolando il vento proveniente da nord est non poteva fare questo. Ma nella vita fate tutti gli ingegneri aerospaziali?
  • Andrea 'Artù' Artusi
    Andrea 'Artù' Artusi, Dolo (VE)

    ...ragazzi, scusate. Non è che i teaser siano esattamente dei documentari di Discovery Channel. Hanno fatto le riprese con l'asfalto bagnato perché coi riflessi dell'acqua viene meglio in video e non è nemmeno detto che abbiano girato quelle immagini da una moto.

    Il rumore poi, com'è evidente, l'hanno 'appiccicato' sopra da un'altra registrazione. Oltre a ciò con un claim che recita 'sharper than ever' (più affilata che mai) non credo che ci sia altro da aspettarsi che la nuova Blade col motore 1000 a quattro cilindri aggiornata un po' ovunque.
Inserisci il tuo commento