novità di mercato

Honda GL1800 Gold Wing: dal 2012 in Italia

- Presentato il nuovo modello 2012 della super-tourer GL1800 Gold Wing che sarà in vendita negli Stati Uniti a maggio di quest’anno. Per l'Italia bisognerà attendere fino al 2012
Honda GL1800 Gold Wing: dal 2012 in Italia


La Gold Wing model year 2012 è pronta a raccogliere l’eredità delle sue celebri progenitrici. La propensione per i lunghi viaggi è ora testimoniata dall’equipaggiamento di ultima generazione, caratterizzato da una lunga serie di dispositivi elettronici. Il più innovativo di essi è il sistema di navigazione satellitare programmabile - e accessibile on line via computer - per condividere gli itinerari con amici e altri motociclisti.


Immancabile il sistema audio di bordo, che sulla nuova Gold Wing incorpora un’interfaccia MP3/iPodm studiata per il nuovo sistema di suono surround SRS CS Auto. Il nuovo model year 2012 della Gold Wing si presenta con stile rinnovato, capacità di carico bagagli maggiorata, migliorata protezione aerodinamica e dalle intemperie, set-up delle sospensioni aggiornato e, garantiscono i costruttori, un comfort di bordo per pilota e passeggero ancora maggiore


La prima opportunità per vedere la nuova GL1800 Gold Wing m.y. 2012 dal vivo sarà all’International Motorcycle Show di Greenville, in South Carolina, Stati Uniti, dal 25 al 27 febbraio 2011 e, partire da maggio 2011, sarà disponibile presso i concessionari Honda d’Oltreoceano.


La versione europea della nuova GL1800 Gold Wing sarà in vendita sul nostro mercato a partire dalla stagione motociclistica 2012.

  • Pilotinox
    Pilotinox, Trento (TN)

    Domanda!

    Ogniuno difende a spada tratta la propria cavalcatura ed è giusto così.....ma perchè alla fine "sputarci" addosso l'un l'altro tra noi motociclisti? :-(
  • gian pietro
    gian pietro, Saronno (VA)

    Goldwing 35 anni di storia

    Come sempre molti ne parlano ma e' lampante che pochi la conoscono,solo lunghi viaggi assolutamente no,vai dove vuoi e nello stretto mi faccio un sacco di risate con molte altre blasonate sorelle.Non e' una moto per tutti certamente,neanche la bicicletta lo e',non e' per un quattordicenne,certamente neanche le altre lo sono.E' questione di manico certamente,il manico serve anche in bici che discorsi.Bmw nasce e deve la sua storia alle granturismo macinatrici di km e affidabili come poche,ha provato con LT 1200 uno dei bidoni piu' grossi fatti dal marchio,tanto che la produzione e' dismessa da qualche anno.Oggi si rivolge ad un pubblico diverso e non ha piu' una vera gran turismo fatto salvo per l'RT 1200.Parlate di agilita'? ed ilgt 1600 sarebbe piu' agile? sono lontani e di molto sono due diversi segmanti.Tornando all'agilita' potrei parlare fjr posseduta,gtr1400 provata,k1200rs posseduta e parecchie altre,non venitemi a dire che con un fjr/gtr/krs/rt1200/ ecccc. sono piu' agili?siete fuori strada e di tanto,provate in una inversione a u/tornante a gomito e vi accorgerete come va una GW. Certo se sali e fai 10 km non puoi trovarti a tuo agio,come qualsiasi altra,certo non e' una moto da staccata colcoltello tra' i denti,ma questo mezzo non nasce per far questo e' come dire con una r1 come ti trovi a fare 1000/500/250 km? Nel suo segmento non ha rivali, esiste da una vita malgrado costi un botto e adotta da anni soluzioni di sicurezza uniche primo l'airbag da 10 anni unico mezzo al mondo scusate se e' poco.Provare per creder ed importante non partire prevenuti,la gw chi la compra non la molla piu'.Poi l'importante che piaccia.
    gp
Inserisci il tuo commento