honda vfr1200f

La VFR1200F in prova nelle concessionarie

- Dal 28 gennaio arriva in tutte le concessionarie Honda l'attesa VFR1200F. Potremo vederla da vicino e anche prenotare la prova su strada. L'elenco completo dei dealers Honda
La VFR1200F in prova nelle concessionarie


NUOVA VFR1200F. Dal 28 gennaio si può vedere e provare

Honda Italia comunica che dal 28 Gennaio 2010 nelle concessionarie ufficiali di tutta Italia, gli appassionati potranno finalmente vedere una delle novità più attese dell'anno, la VFR1200F, la sport tourer dotata di motore 4 cilindri a V di 76 gradi, iniezione elettronica, ABS Combinato e tanti brevetti esclusivi che l’hanno eletta protagonista indiscussa del mercato motociclistico internazionale.

In questa occasione chi vorrà testare le potenzialità della moto, potrà anche prenotare la prova direttamente in concessionaria. Per scoprire i dealers ufficiali che aderiscono all'iniziativa potete trovare la lista sul sito www.hondaitalia.com nella sezione NEWS.

Nei saloni, accanto alla VFR1200F, ci saranno altre due attesissime novità 2010: la CBF1000 sia nella versione standard che in quella ST (con ABS e borse laterali di serie) e la maxi-naked CB1000R Extreme, nella nuova veste rossa e telaio nero.
Non mancheranno, inoltre, gli scooter SH125i/150i/300i nelle nuove versioni Sporty 2010, i best seller che nel solo 2009 hanno superato complessivamente le 45.000 unità vendute.

L'appuntamento è da giovedì 28 gennaio 2010.

L'elenco delle concessionarie ufficiali Honda che presentano la VFR 1200 F

  • aguzzino
    aguzzino, MODENA (MO)

    bella moto

    Bella moto; il problema è che costa troppo, con gli stessi soldi ti compri un BMW, dovrebbe costare meno.
  • Pilotinox
    Pilotinox, Trento (TN)

    Opinione personale

    Che fosse brutta, ma brutta forte l'ho potuto constatare alla fiera (BikeExpo VR), ma per carità, de gustibus non disputandum est! Certo sono rimasto deluso sotto molti aspetti, l'estetica che per carità nasconde studi aerodinamici non da poco, però. La posizione di guida....una turistica con pedane sin troppo arretrate ed una posizione di guida che proprio non mi è piaciuta. Sarà perchè sono 1,98 mah! Infine la fragorosa risata nel sentire il costo accessoriata 18.000 euro. Scusate ma......viva la VFR (per altro V-Tec) nella versione precedente.
Inserisci il tuo commento