Husqvarna Norden 901 2024: più sicura e prestante
La Norden 901 2024 si presenta con una nuova livrea grigio - giallo, ma questa non è l'unica modifica che ha ricevuto.
Sicurezza e confort di guida sono stati migliorati grazie al Cornering Motorcycle Traction Control sensibile all’angolo di piega (CMTC), aggiornato e ora regolabile su 10 livelli nel Riding Mode Explorer optional (oltre ai canonici Street, Rain, Offroad), mentre si nota una nuova porta USB sul lato sinistro del cruscotto, e il sistema di segnalazione di emergenza Hazard Warning.
Inedito anche l'impianto di scarico che garantisce il rispetto delle normative Euro 5+ del motore bicilindrico parallelo da 889 cc da 105 CV e 100 Nm di coppia.
Il propulsore è incastonato come elemento stressato in un leggero telaio a traliccio in acciaio, al quale viene abbinato un evoluto pacchetto di sospensioni regolabili WP APEX, entrambi non ricevono modifiche per l'anno a venire.
La Norden 901 2024 offre in primo equipaggiamento le Pirelli Scorpion Rally STR, il Cornering ABS Bosch, la frizione anti-saltellamento assistita in coppia PASC (Power Assist Slipper Clutch), per garantire un elevato livello di confort e soprattutto di sicurezza.
-
dschiavone, San Lazzaro di Savena (BO)TE la danno già rotta? Con il mono scoppiato per il calore o con il pacchetto tre perdite? (olio freni, liquido refr. e olio motore) - ma va a ciapà i ratt
-
kkk24, Casale Monferrato (AL)Continua ad assomigliare alla Aprilia Tuareg 350/600 degli anni '80...