Una Husqvarna SM 610 all'asta
HUSQVARNA E ABIO: AGGIUDICATA ALL'ASTA L'ESEMPLARE UNICO DI SM 610 PER L'ABRUZZO
Alessio Neri, collezionista di Husqvarna, ha vinto l'asta. Il ricavato a favore della ricostruzione del centro pediatrico dell'ospedale de L'Aquila.
Si è concluso positivamente il progetto "Metti in Moto l'Abruzzo" realizzato da Husqvarna Motorcycles con ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale ONLUS.
Il progetto, che prevedeva la messa all'asta su di un esemplare unico del modello SM 610 con una grafica specificatamente realizzata per l'occasione dall'artista Alessandro Antonino, è stato accolto calorosamente da tutti coloro che hanno fatto offerte per aggiudicarsi la moto e, nello stesso tempo, aiutare la ricostruzione del reparto pediatrico dell'ospedale de L'Aquila a cui andrà il ricavato dell'asta.
Il vincitore dell'asta si chiama Alessio Neri, di Castelfranco Emilia (MO), grande appassionato di supermotard e di Husqvarna. Alessio, si è dichiarato molto felice di essersi aggiudicato la SM 610 essendo un'opportunità per lui di aggiungere un altro esclusivo modello alla sua collezione (al momento possiede già 2 Husqvarna) e dare un contributo concreto ai bambini vittime della tragedia dell'Abruzzo.
La consegna delle chiavi si terrà in occasione della gara di Campionato Mondiale Supermoto a Latina, in programma il 5 e 6 settembre. A consegnare le chiavi della moto sarà il due volte Campione del Mondo con Husqvarna, Adrien Chareyre, oltre al responsabile dell'Associazione ONLUS ABIO AQUILA e a un rappresentate del Management di Husqvarna Motorcycles.