Husqvarna, tre serie speciali “701” con Replay
- +2
L'abbinamento Husqvarna-Replay è cominciato nel 2020, a quando la marca motociclistica è ritornata a competere nel mondiale Moto3 e sulle FR 250 GP è comparso il marchio d'abbigliamento casual italiano.
Da quella sponsorizzazione è nata ora una edizione limitata di modelli caratterizzati da finiture, colori, grafiche e componentistica esclusive. Questa serie, composta da dieci esemplari soltanto, riguarda le monocilindriche Vitpilen 701, 701 Supermoto e 701 Enduro LR.
Le linee sportive della naked Vitpilen 701 sono così accentuate dai nuovi colori creati per l'edizione Replay. Questa roadster include nella sua versione speciale alcuni accessori tecnici del catalogo Husqvarna Motorcycles.
Oltre a nuovi colori e nuove grafiche, anche la 701 Supermoto presenta speciali accessori tecnici di Husqvarna. Con il suo motore monocilindrico da 74 cavalli, la ciclistica professionale e il peso di soli 148 kg, la 701 Supermoto offre come sempre un rapporto peso/potenza ai vertici della categoria e un'agilità elevatissima.
La versatile 701 Enduro LR (sta per Long Range grazie al serbatoio maggiorato) riceve anch’essa un nuovo schema cromatico e una serie di accessori tecnici ufficiali. Con quasi il doppio della capacità di carburante rispetto alla 701 Enduro, il modello LR porta i motociclisti ancora più lontano, sia su strada che fuoristrada.
Questi modelli non saranno in vendita ma andranno a personaggi selezionati.
Ma la collaborazione con il marchio di abbigliamento sarà celebrata da una serie speciale di modelli Husqvarna con grafiche esclusive che si potranno trovare nei temporary store Replay che presto compariranno in Europa e in Giappone.
Inoltre sono previste altre iniziative condivisi dai due marchi.
“La collaborazione con Replay ha dato a Husqvarna una perfetta opportunità per collaborare con un marchio con cui abbiamo molti valori in comune – è il commento di Florian Burguet, vice president global marketing Husqvarna -. L'attenzione di Replay ai prodotti di alta qualità, il suo approccio all’avanguardia e lungimirante allo sviluppo e il suo talento per l'innovazione la distingue da tutti nel mondo della moda”
“La creazione di una stretta partnership con Husqvarna Motorcycles consente a Replay di entrare nel mondo della moto insieme a un marchio noto per il suo impegno per l'innovazione e il progresso: il partner perfetto per noi – ha detto Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box Spa -. Noi diamo molto valore alla creazione di esperienze autentiche, e il fatto che Husqvarna condivida questa filosofia è la chiave per sviluppare il forte legame tra i nostri due marchi”.