Il Calendario dell'Avvento 2020 di Moto.it: le idee regalo per lui e per lei
L'avventura è sempre il regalo più bello e le festività sono il momento migliore per ricominciare a progettare nuovi viaggi. Un pensiero per chi ama viaggiare? Le borse T.ur by Tucano Urbano.
Un altro pensiero per chi ama il fuoristrada, Acerbis Body Armour Plasma Level 2, per proteggere chi ci sta a cuore!
Un calendario speciale, 12 mesi di belle motociciliste che hanno posato per Motor Factory... a fin di bene!
Ancora un libro, nella nostra rassegna dei regali natalizi. Un libro "special" come l'autore e il suo mondo... Mr Martini: Siamo ciò che costruiamo.
Un pensierino per chi anche in moto vuole avere sempre tutto sotto controllo, senza rinunciare alla sicurezza: il portasmartphone OJ Holder.
Un'idea per chi ama il fuoristrada viene da Scott: la nuova maschera Split OTG è stata completamente aggiornata ed è perfetta anche per chi indossa gli occhiali.
Un bel pensiero per chi ci sta a cuore: un airbag per essere sempre protetti durante gli spostamenti in moto.
Un regalo sempre gradito? Un libro, ancor più se parla di moto, e di sogni. Sotto l'albero dei moto viaggiatori non può mancare "Io Parto", di Miriam Orlandi.
Per chi ama la moto la manutenzione è importante: WD-40 propone 7 idee regalo da mettere sotto l'albero!
Non una, ma una bella selezione di idee regalo per motociclisti nella sezione dedicata ai regali sul sito Louis Moto.
Un pantalone moto stiloso, comodo, protettivo, omologato e soprattutto realizzato su misura da mettere sotto l'albero delle motocicliste più attente al look? C'è e si chiama PA102 Biker. Ecco come ordinarlo.
Come tenere al caldo chi ci sta a cuore e si muove con lo scooter tutti i giorni, anche d'inverno? Ci pensa Kappa, con questa idea regalo per i più freddolosi.
Per gli ordini effettuati entro il 14 dicembre Ducati garantisce la spedizione entro Natale. E' il momento di pensare a un regalino per quell'amico/a ducatista...
Ogni giorno, fino a Natale, un consiglio su cosa mettere sotto l'albero dei motociclisti e delle motocicliste. Partiamo con un regalo decisamente... intimo!