VIDEO

Il poliziotto cade dalla moto ma per gli automobilisti è invisibile [VIDEO VIRALE]

- Indifferenza?
Il poliziotto cade dalla moto ma per gli automobilisti è invisibile [VIDEO VIRALE]

Beh insomma, c'è un limite a tutto, anche all'indifferenza. Indifferenza che in questo video la fa da padrona. È evidente che lo scivolone del poliziotto in moto sia fortuito e che comunque lui non si sia fatto niente, però Santo Cielo, gli automobilisti lo evitano/ignorano come se sulla strada non ci fosse nessuno.

E invece c'è la grossa motocicletta della polizia sdraiata per terra e l'agente lì, poveraccio, che tenta di rialzarlo.

L'agente della polizia è uscito da un incrocio e forse ha dato un'accelerata troppo secca, tanto da stendersi subito quando avrà fatto, che so, 30-40 chilometri orari? Ma neanche, anche meno.

Tant'è, il poliziotto rimane per terra e la prima macchina lo evita, la seconda lo evita e la terza, che viene nel senso opposto, che fa? Sì, avete indovinato, lo evita!

E così il povero agente della polizia di quella città deve raccogliere tutte le sue forze, nell'indifferenza collettiva, rialzare la moto e ripartire per tornare al commissariato e raccontare quanto successo: sono caduto e nessuno mi ha aiutato!

  • JoeHenderson
    JoeHenderson, Poggio Renatico (FE)

    O era sbronzo, o un fagiano vita natural durante.
  • kodiak59
    kodiak59, Bergamo (BG)

    A chi sostiene che fosse ubriaco (che può pure starci) ricordo che tanti anni fa sul Passo della Presolana un motociclista fece più o meno la stessa cosa, si stava sentendo male per una congestione. Ad ogni modo se uno in moto mi cade davanti (ubriaco o no) almeno mi fermo a vedere come sta e se ha bisogno di aiuto. Automobilisti inqualificabili.
Inserisci il tuo commento