LOCAL

Imola. 28enne cade nel fosso con la moto, non ce l'ha fatta

- Dopo nove giorni di lotta in ospedale, il motociclista ci lascia. La famiglia ha deciso di donare gli organi
Imola. 28enne cade nel fosso con la moto, non ce l'ha fatta

L’incidente accaduto domenica 12 febbraio in via degli Orti, a Imola, ha avuto tragiche conseguenze. Il giovane motociclista che era rimasto gravemente ferito non ce l’ha fatta, Matteo Cicognani aveva 28 anni.

L'incidente è avvenuto domenica pomeriggio. Matteo era in sella alla sua moto quando in un tratto rettilineo, ha perso il controllo, andando fuori strada alla propria destra. Uscendo dalla carreggiata un palo della linea telefonica è stato spezzato e nella paurosa caduta Matteo è finito, insieme alla sua moto, nel canale che scorre a fianco della strada.

Il ragazzo è stato soccorso da alcuni passanti per poi essere successivamente trasportato con l'elissoccorso all'ospedale Maggiore di Bologna. Nell’immediatezza dell’incidente, il ragazzo è riuscito a parlare con i sanitari e con gli agenti della polizia locale che erano intervenuti per effettuare i rilievi.

Per nove giorni dunque il ragazzo ha lottato, poi però le sue condizioni si sono aggravate e non c'è stato più nulla da fare. I genitori hanno acconsentito all’espianto degli organi. Matteo lascia i genitori Luca ed Elisa, e una sorella di 22 anni.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento