Incidente in pista a Magione: muore un giovane di 29 anni
Terribile incidente autonomo in pista a Magione, dove nel pomeriggio di lunedì 26 agosto il ventinovenne Nicola Cardinali stava girando con la propria Yamaha R1 durante una giornata di prove organizzata da un promoter esterno. Per cause ancora al vaglio - per questa ragione sono state acquisite dai Carabinieri le immagini delle telecamere del Circuito e sequestrata la motocicletta - Nicola avrebbe perso il controllo della sua Yamaha, schiantandosi contro le barriere. L'impatto è sembrato subito grave e il giovane è stato portato al pronto soccorso dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per cercare di rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare e purtroppo si è spento intorno alle 18.
La Direzione del Circuito e l'Amministazione di Marsciano hanno diramato un comunicato di cordoglio sull'accaduto, Moto.it si unisce alle condoglianze verso la famiglia di Nicola e i suoi cari.
Fonte e foto: Corriere dell'Umbria
Peccato che dai dettagli dell'articolo sia impossibile risalire alla dinamica e al posto dove si è consumata la tragedia.