video

Intervista ad Henry Favre: fatevi tutti un cinquantino! E taroccatelo! [VIDEO]

- Perché è così bello andare con il cinquantino? Perché tutti i ragazzi dovrebbero provare a giocare con il motorino? Lo abbiamo chiesto a colui che ne ha fatto una passione e un modo alternativo di viaggiare

Henry Favre, creator ad alto contenuto di due tempi, si racconta ai nostri microfoni durante il Motor Bike Expo di Verona. Henry da anni ormai ha fatto della sua passione un'autentica missione di evangelizzazione: convincere tutti i ragazzi a provare l'ebbrezza del motorino così come ha fatto lui. Grazie ad un piccolo ciclomotore è andato alla scoperta di luoghi vicini e lontani come Alpi o Scozia o come quella volta che sul Ciao ha attraversato gli Stati Uniti assieme a suo padre. In una chiacchierata spensierata e con la sua simpatia non ci svela solo perché è così bello andare con un piccolo motore di cui prendersi cura ma anche della sua recente esperienza al seguito della Dakar.

  • SignorNessuno
    SignorNessuno, Agugliano (AN)

    Sicuramente varie generazioni si sono divertite un bel po' coi cinquantini. Oggi invece i ragazzi si divertono con lo smartphone e mi viene da dire... poveretti... ma lo smartphone è comodo e la comodità vince sempre.
  • Feiber
    Feiber, Acqui Terme (AL)

    Capisco il fascino dell'avventura con un mezzo sottodimensionato, ma non ci trovo proprio nulla di bello nel fare viaggi così lunghi con un motorino 50. Penso sia enormemente noioso, piuttosto mi do al cicloturismo almeno quella è una vera sfida.
    Comunque ognuno ha i suoi gusti e le sue "malattie", quindi ci sta anche questo.
Inserisci il tuo commento