Video

Kawasaki H2 vs Honda CB500F: non è un confronto, ma uno scontro [VIDEO VIRALE]

- Il gruppo svolta a sinistra dopo il semaforo, ma il conducente della potente Kawasaki apre il gas quando quello della tranquilla Honda rallenta

Potevano fare la fine dei birilli del bowling, come spesso succede quando si va in gruppo. Ma l’esperienza, e anche una buona dose di fortuna, hanno fatto sì che l’asfalto lo toccasse uno solo per tutti.

L’uomo, lo diciamo subito, ha riportato una forte contusione alla clavicola, ma non è grave. Mentre la sua moto, una potente Kawasaki H2, purtroppo ha riportato qualche danno in più dopo aver strisciato per diversi metri sull’asfalto.

La dinamica del tamponamento è più che evidente: il conducente dell’H2 apre il gas dopo aver svoltato ad un incrocio, ma, appena un secondo dopo, il guidatore della Honda CB500F che lo precedeva ha improvvisamente rallentato.

La pinzata è stata inutile, con centauro e moto finiti a terra, senza per fortuna finire travolti da altri veicoli e senza provocare ulteriori danni.

  • Rstrom
    Rstrom, Genova (GE)

    Può capitare a tutti, ma non riesco a non pensare che certe moto sono troppo e richiedono molto controllo umano.
    Come un elefante in piccolo negozio di cristalleria.
  • montinimichele63
    montinimichele63, Monticiano (SI)

    poveretto...e' sicuramente una distrazione. Potrebbe succedere in ogni momento a tutti,lo dico per esperienza diretta,altro che freni potenti.
    procedevano anche piano ,per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.
    si vede quanto siano importanti abbigliamento e protezioni adatte.Immaginate con pantaloncini ed infradito?
Inserisci il tuo commento