Kawasaki Offroad: il weekend si tinge di verde per l’ultimo appuntamento del Demo Tour
Kawasaki Italia ha scelto il suggestivo tracciato del Chiusdino Motocross Park per l’ultima tappa del suo tour dedicato alle novità 2025. Nei giorni 30 novembre e 1 dicembre, appassionati e professionisti del fuoristrada avranno l’opportunità di provare in prima persona le nuovissime KX250 e KX250X, oltre ad altri modelli della gamma. L'evento è gratuito e la registrazione è prevista in loco e sarà sufficiente presentarsi con l’abbigliamento tecnico adeguato.
Le protagoniste indiscusse dell’evento saranno le KX250 e KX250X MY25, moto completamente rinnovate e dotate delle ultime tecnologie. Ciclistica, sospensioni ed elettronica sono stati riprogettati per offrire prestazioni di altissimo livello e un’esperienza di guida ancora più coinvolgente. Grazie all’app Kawasaki Rideology KX, i piloti potranno personalizzare ulteriormente le proprie moto, adattandole al proprio stile di guida. Chiusdino Motocross Park, con i suoi salti tecnici e le curve impegnative, sarà il palcoscenico ideale per mettere alla prova le nuove Kawasaki.
Enrico Bessolo, General Manager di Kawasaki Italia, ha espresso grande entusiasmo per la scelta del Chiusdino Motocross Park: “Siamo felici di concludere il nostro tour in un luogo così bello e accogliente. Siamo sicuri che i nostri clienti apprezzeranno l’opportunità di provare le nostre ultime novità in un ambiente così stimolante”.
Anche Davide Soreca, pilota di punta del Team MGR e campione italiano ed europeo Enduro E1, ha sottolineato le qualità delle nuove Kawasaki: “Le KX250 e KX250X sono moto straordinarie che ti permettono di spingere oltre i tuoi limiti. Non vedo l’ora di incontrare tutti gli appassionati al Chiusdino Motocross Park”.