Enduro Vintage

L'Enduro Vintage Trophy entra nel vivo, l’Italia è in testa

- Grazie alla velocità dimostrata nelle sei Prove Speciali, l'Italia supera la Germania salendo al comando della classifica
L'Enduro Vintage Trophy entra nel vivo, l’Italia è in testa

Secondo giorno di gara del Vintage Veterans Trophy, il primo di regolarità dopo la prova di accelerazione di ieri, al termine della quale la Maglia i piloti hanno completato due giri in ognuno dei quali hanno affrontato due Cross Test e un Enduro Test. Giorgio Grasso (Kramer 250 del 1979) si è classificato 3° assoluto e 1° della categoria B3 in 27'46''95; 6° di giornata e 2° nella classe C3, Tullio Pellegrinelli (Puch Frigerio 347 del 1980) ha realizzato il tempo totale di 28'00''47 mentre Enrico Tortoli (Ktm 250 del 1975) ha completato la top 10 assoluta e si è piazzato 2° nella categoria A3 in 28'13''99.

Grazie a questi risultati, l'Italia ha guadagna la prima posizione in classifica staccando di 1'54'' la Germania, terza la Francia. Le classifiche, per ora sono ufficiose e saranno ufficializzate a fine evento. Nel Silver Vase i Moto Club Manzano 3, Pantera 1 e G.S. Sorci Vedi B occupano le prime tre posizioni mentre nel Vintage Club il Regolarità 70 e il team LMO Aofficial.it sono rispettivamente 2° e 3°. Ancora buoni riscontri cronometrici per il sodalizio AMCF nella competizione femminile.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento