L'incubo di ogni motociclista: finire nel burrone con la propria moto! [VIDEO VIRALE]
Un sentiero di montagna, con un passaggio delicatissimo, sul crinale e sotto un burrone. Questo motociclista guida una moto pesante, è attrezzato e sembra molto preparato, ma l'imprevisto, purtroppo, è dietro l'angolo.
Questa Yamaha che il motociclista guida è piuttosto pesante, come lo sono le maxi-enduro e, la frittata è fatta: scivolata giù lungo il burrone e molta molta molta pauraaaa!
Questo video dimostra quanto sia importante preparare bene ogni uscita fuoristrada, ma soprattutto dimostra che spesso non basta.
Forse sono le borse laterali a creare l'inghippo che porta alla rovinosa caduta. Il motociclista dà troppo gas e la moto cade rapidamente senza controllo nel fondo del burrone.
Certo, quello che fa molto discutere è che, mentre il motociclista rischia la vita qualcuno è lì a riprendere la scena con il telefonino invece di aiutarlo a non rischiare troppo. Avranno imparato la lezione?
A dire il vero uno dei due amici riprende la scena ma l'altro è scivolato giù insieme al pilota, nel tentativo di aiutarlo. Entrambi non dovrebbero essersi fatti troppo male, nonostante lo spavento. La moto invece è distrutta.
-
GRSV73, Genova (GE)Bastava togliere una valigia!
-
Silverkap, Gavorrano (GR)Ha perso pure il casco…vista la “furbizia” de tipo direi che non se lo fosse nemmeno allacciato. Diciamo che questa cosa gli servirà da lezione per la prossima volta.