Video

La folle corsa in monopattino è virale in rete, ma c’è davvero poco da ridere [VIDEO CHOC]

- Il filmato pubblicato da un automobilista ha fatto centinaia di migliaia di visualizzazioni

La legge dice che non dovrebbero superare i 25 km/h, ma la realtà, come al solito, è ben diversa. Basta leggere le cronache ormai quotidiane che raccontano di monopattini in grado di sfrecciare a velocità assurde per dei mezzi così piccoli e, purtroppo, anche di continui incidenti, alcuni di particolare gravità o addirittura dalle tragiche conseguenze.

Ma a quanto pare non basta, visto che anche ieri l’ennesimo filmato choc ha letteralmente fatto il giro della rete e dei social. Lo ha pubblicato in internet un automobilista che la sera prima si era ritrovato a “inseguire” un monopattino che sfrecciava a circa 90 km/h su una strada aperta al traffico, di notte, e con tanto di sorpassi alle auto in transito. Le immagini parlano da sole.

  • JaeeP
    JaeeP, Roma (RM)

    Il vero problema, è che non si possono far circolare mezzi a motore - anche se elettrico - senza una targa o un codice identificativo, perchè l'impunità garantita dall'anonimato, porta moltissime persone a fregarsene altamente sia delle norme del codice della strada, sia di quelle elementari del vivere in società.
    Venite a farvi un weekend a Roma, e capirete di cosa sto parlando...
  • Mattingaz
    Mattingaz, Rimini (RN)

    Giusto per fare chiarezza

    Si tratta di monopattini cinesi alcuni con doppi motori dalle potenze estreme non omologati in europa...si comprano su famosi siti tipo amxzxn o exxy...

    Lo dico per fare differenza tra i pirati e gli utenti come me di monopattini in regola da 25km/h , personalmente poi con casco e assicurazione...
Inserisci il tuo commento