La Horex VR6 è realtà
Scheda tecnica Horex VR6
MOTORE
4 tempi, 6 cilindri a V di 15°, raffreddato a liquido, TOHC, 18 valvole
Cilindrata: 1.218 cc
Alesaggio x corsa: 68 x 55 mm
Rapporto di compressione: 12,5 : 1
Potenza massima: 161 cv (118 kW)/8.800 giri
Coppia massima: 14 kgm (137 Nm)/6.800 giri
Lubrificazione: Carter umido
Alimentazione: Iniezione elettronica, 6 copri sfarfallati da 34 mm
Frizione: multi disco in bagno d’olio, azionamento idraulico
Cambio: a 6 marce
Trasmissione finale: catena con lubrificazione solida costante
TELAIO
Telaio: doppio trave superiore in alluminio pressofuso con cannotto in acciaio
Sospensione anteriore: forcella WP a steli rovesciati da 48 mm, totalmente regolabile
Sospensione posteriore: forcellone monobraccio in alluminio, con ammortizzatore centrale WP totalmente regolabile
Escursione anteriore/posteriore: 120 mm
Inclinazione cannotto sterzo: 24º
Avancorsa: 95 mm
Interasse: 1.500 mm
Freni: doppio disco anteriore Braking da 320 mm, pinze radiali Brembo a 4 pistoncini; disco posteriore Braking da 264 mm, pinza Brembo a 2 pistoncini
Ruote: in lega, anteriore da 3,50x17” e posteriore da 6,00x17”
Pneumatici radiali, anteriore da 120/70 e posteriore da 190/55
DIMENSIONI
Larghezza blocco cilindri: 425 mm
Altezza sella: 820 mm (+/- 20 mm)
Peso senza carburante: 249 kg
Capacità serbatoio: 17 l (riserva 4 l)
x Tirone
Esteticamente per i miei gusti è brutta.