VIDEO

La strada più pericolosa del mondo è questa, basta un piccolo errore e c'è l'abisso! [VIDEO VIRALE]

- Se soffrite di vertigini questo è il posto sbagliato!
La strada più pericolosa del mondo è questa, basta un piccolo errore e c'è l'abisso! [VIDEO VIRALE]

La strada da Killar a Kishtwar è stata giustamente definita la strada più pericolosa del mondo. La strada è in condizioni terribili e richiede nervi saldi per affrontarla. Si trova in India.

La cosa più spaventosa è il sentiero di alta montagna in cui la strada non ha protezioni laterali e di sotto c'è l'abisso! 

La lunghezza totale del viaggio è di 114 chilometri.

Kishtwar è conosciuto come la Terra dello Zaffiro e dello Zafferano e questa pericolosissima strada lo collega al resto del mondo.

Parte della National Highway 26 e corre lungo il fiume Chenab.

La strada è fatta di ghiaia, pietre e sabbia ed è praticamente a picco su una scogliera, con un dislivello di centinaia di metri.

 

Inoltre la corsia è così stretta che può passare a malapena un solo mezzo alla volta. Alcuni tratti sono così stretti che se due mezzi devono scambiarsi, uno deve fare retromarcia per alcuni chilometri.

Attenzione la strada può diventare particolarmente scivolosa e fangosa dopo la pioggia. Durante e dopo un temporale la strada può essere impraticabile, anche con un veicolo a quattro ruote motrici.

 

Se soffri di vertigini sei nel posto più sbagliato del mondo.

  • andrea.matteo
    andrea.matteo, Biella (BI)

    Se uno non soffre di vertigini è una strada abbastanza larga da percorrere in moto, non è un sentiero con precipizio, basta andare piano e sul lato monte, non come gli autori del video che spesso sono sul lato sbagliato ... semmai i pazzi sono quelli che la imboccano con l'auto, quelli si e alla grande.
  • pikat09
    pikat09, Campi Bisenzio (FI)

    Questo spiega perché in India vanno tanto moto come le Royal Enfield Classic e simili .... Moto indistruttibili, che non ti invitano ad andare veloce, con un motore poco potente ma sufficiente, docilissimo ai bassi regimi ...... quello che ci vuole a tirar fuori la pellaccia in situazioni simili .... 😁 😁
Inserisci il tuo commento