eventi

Le Ducati di Rossi e Stoner all'asta a Monaco

- La GP 10 di Stoner e la GP11 di Rossi saranno battute all'asta a Monaco l'11 e 12 maggio insieme a una collezione di Ducati storiche provenienti da una collezione privata
Le Ducati di Rossi e Stoner all'asta a Monaco


La Casa motociclistica di Borgo Panigale ha deciso di mettere all'asta le moto dei due campioni del mondo: la GP10 che Stoner ha guidato nel campionato 2010 e la GP11 che lo scorso anno era di Valentino. Le due moto saranno vendute all'asta nelle giornate dell'11 e 12 maggio al Grimaldi Forum di Monaco.

La Ducati GP11 di Valentino Rossi
La Ducati GP11 di Valentino Rossi

 

«Per noi è estremamente raro mettere in vendita due moto speciali come queste - spiega Filippo Preziosi, direttore generale e tecnico di Ducati Corse - le Desmosedici Gp10 e Gp11 rappresentano due moto interessanti nella storia del nostro progetto Gp e dunque un'occasione irripetibile per i collezionisti del settore motociclistico».


La GP10 e la GP11 saranno certamente i pezzi forti dell'asta, ma saranno battute altre Ducati storiche di grandissimo interesse, provenienti dalla collezione privata Saltarelli.

  • MAT209
    MAT209, Corbetta (MI)

    @35 Prizzen ...

    .. penso di avere inteso il senso. Concordo sul fatto che la moto 2011, forse era meno performante, rispetto alla concrrenza rispetto alla 2010.
    Dissento invece sul fatto che Valentino sia andato a spasso. Se fosse vero non si sarebbe steso così tanto!

    I piloti cercano SEMPRE di dare il massimo per quello che hanno.

    Non ho mai visto nessuno entrare solo x girare. TUTTI sono animali da gara che vorrebbero primeggiare anche per il mondiale della pizza o sui pattini.

    Il fatto è che semplicemente, a volte, non ce la fanno .....
    Magari è arrivato qualcuno che ha spostato il limite + in alto ...
  • lorenz753344
    lorenz753344, Santarcangelo di Romagna (RN)

    ma dai prizzen!!!!

    ancora con sta storia che non deve dimostrare più niente e lo farà solo quando vuole lui!!! Con quello che Ducati sta investendo il MINIMO è cercare a tutti i costi di ottenere i migliori risultati possibili, no che non deve dimostrare niente. Se non deve dimostrare più niente che vada da un'altra parte (parlo da ducatista). Il fatto è che non RIESCE più a dimostrare niente e tutti i pseudotifosi a usare questa scusa. Quando pensi che lo dimostri, tra 5 anni? O magari tra 10, sempre se ne avrà voglia magari...maddaiiii
Inserisci il tuo commento