Le novità Royal Enfield al Motor Bike Expo 2024 [VIDEO]
In compagnia di Cesare Carola, direttore generale della Valentino Motor Company, distributore italiano di Royal Enfield, scopriamo le ultime novità di un marchio che continua a crescere nel cuore degli appassionati italiani.
Lo stand di Royal Enfield è ricco di innovazioni e modelli che stanno ottenendo grande successo, a partire dalla Super Meteor, che fa bella mostra di sé qui a Verona, e ci addentriamo nel mondo delle Special, espressione della creatività e della passione per la customizzazione.
Verona è un appuntamento immancabile per ogni motociclista e quest'anno Royal Enfield non delude. Presentiamo la nuovissima Shotgun 650, una moto custom con un design unico e una guida sportiva, che si affianca alla rinomata Super Meteor 650 in una veste completamente rinnovata. Ma non è tutto: abbiamo anche avuto l'onore di testare in anteprima la nuova Himalayan 450. Questa Adventure bike, con il suo motore Sherpa raffreddato a liquido da 40 cavalli, segna un importante passo avanti nel design e nelle prestazioni, ereditando e superando il successo della sua predecessora, la Himalayan 411.
Cesare Carola ci condivide poi i piani futuri di Royal Enfield, con una gamma di prodotti in continua espansione che promette sorprese e novità per gli anni a venire. E non mancano le esperienze uniche offerte da Royal Enfield, con proposte di viaggi ed eventi che immergono i motociclisti nel mondo delle leggendarie moto indiane.