Le Strane di Moto.it: Honda CB400N Café Racer
Se non avete riconosciuto una CB400N nelle immagini di questa splendida special che vi proponiamo siete in buona compagnia: anche noi, se avessimo dovuto tirare ad indovinare, avremmo dovuto osservare bene il motore e i cerchi prima di fare ipotesi in merito alla base impiegata per la realizzazione di questa café racer.
La CB500 in oggetto è stata rivista completamente nella carrozzeria, con serbatoio e codone (ora metallico) completamente privi di verniciatura che garantiscono un risultato finale fra lo spazzolato e il lucido. La batteria viene ospitata in posizione nascosta sotto il codino.
Pregevolissimi manopole e sella scamosciate, mentre la posizione di guida in puro stile Café Racer viene definita da pedane racing ed un manubrio dalla piega ribassata - i canoni del settore vorrebbero due semimanubri, ma vista la bellezza dei comandi a manubrio e dei riser possiamo accettare anche questa. Il ponte di comando viene arricchito da una strumentazione realizzata ad hoc, mentre gli scarichi originali vengono modificati nell'andamento dei finali, "sparati" verso l'alto.
La trovate fra i nostri annunci a 5.000 Euro, con motore revisionato, catena/corona/pignone e gomme nuovi, ed iscritta nonostante le profonde modifiche al registro moto d'epoca e con i documenti in regola.
Documenti in regola
A me è successo