News

Mission Impossible 7, per la spettacolare scena in moto Tom Cruise ha impiegato 13.000 salti

- L'attore americano da sempre prende parte personalmente alle acrobazie girate per i film di Mission Impossible. Nel settimo capitolo si lancerà con la moto da un dirupo in Norvegia per poi aprire il paracadute in volo
Mission Impossible 7, per la spettacolare scena in moto Tom Cruise ha impiegato 13.000 salti

Tom Cruise non smette mai di stupire e questa volta ha deciso di farlo in maniera decisamente folle. In occasione dell’uscita del suo prossimo film, il settimo capitolo di Mission Impossible è stato svelato come l’attore americano, noto per eseguire personalmente tutte le scene di stunt dell’intera saga, si sia cimentato in una delle acrobazie più rischiose mai girate.

Come dichiarato dallo stesso Tom Cruise: “Questa è senza alcun dubbio e senza paragoni la cosa più pericolosa che abbia mai provato a fare, ci sto lavorando da anni. Volevo farlo fin da quando sono un ragazzino".

La scena cinematografica consiste infatti in un salto nel vuoto da un imponente dirupo in Norvegia. La spia Ethan Hunt, infatti, scende giù da una scogliera come se fosse una rampa per poi lasciare andare il mezzo a due ruote e aprire il paracadute

Un momento di pochi secondi, ma che ha impiegato un anno intero per allenarsi compiendo circa 500 lanci in paracadute e 13.000 salti con la moto.

Un momento talmente adrenalinico che però preoccupa fortemente il regista: “L’unica cosa che mi spaventa di più è quello che abbiamo pianificato per Mission Impossible 8”.

  • Unonessunocentomila
    Unonessunocentomila, Torino (TO)

    Incredibile la voglia e l’impegno di Tom Cruise, a quasi 60 anni (o ne ha di più? Boh) fa cose che la stragrande maggioranza dei sedicenti motociclisti non sarebbe mai capace di fare . Chapeau .
    Qualcuno glielo dica che non può più..

    Certo, alcuni film come “I Mercenari” dove il più giovane aveva 70anni faceva un po’ tenerezza..
    Ma per ora Cruise non è ancora patetico.
  • MAXPAYNE IT
    MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    con tutto il rispetto per tom che e' un bravo attore e atleta,ma alla sua eta',perche' le ormai vecchie glorie del cinema americano,vogliono continuare a fare i ragazzini??
    diventano talmente ridicoli da sembrare tristi e lo dico sinceramente.
    A un certo punto,devi cambiare genere o in quel genere cambiare parte.
    Non sei piu' credibile con zannetta e carrozzina a fare dei film action adrenalinici!!
Inserisci il tuo commento