Moto Guzzi V7 Stone Special Edition. Ecco tutte le novità
Le Giornate Mondiali Moto Guzzi hanno tenuto a battesimo la nuova Moto Guzzi V7 Stone Special Edition. Il best seller di Mandello viene presentata in un allestimento mai visto che rinnova il look della V7 senza tradirne lo spirito.
La Special Edition abbandona le tinte opache della versione Stone e si veste di un nero lucido, "Shining Black". Gli fanno da elementi a contrasto diversi dettagli rossi che strizzano l'occhio alla tradizione stilistica dei modelli più sportivi dell’Aquila. Sono rosse le molle degli ammortizzatori verniciate in rosso e le cuciture rosse a contrasto della sella. Una targhetta sul riser del manubrio ne identifica l’edizione speciale.
Oltre a dettagli cromatici ci sono anche diverse differenze nell'allestimenti: specchi retrovisori “bar end”, tappo per il rifornimento in alluminio ricavato dal pieno anodizzato nero, i coperchi delle teste sono in un inedito color grafite e le protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato nero.
Lo scarico by Arrow con terminali marchiati Moto Guzzi fa bella mostra di sé e fa guadagnare alla Moto Guzzi V7 Stone Special Edition anche un pochino di potenze che sale da 48 a 49 kW (66,5 CV) a 6700 giri/min. Cresce anche la coppia massima, che passa da 73 a 75 Nm a 4900 giri/min. Gli scarichi Arrow che equipaggiano la Special Edition saranno resi disponibili come accessorio per tutte le Moto Guzzi V7.
Moto Guzzi V7 Stone Special Edition sarà disponibile presso la rete Moto Guzzi a partire dal mese di ottobre al prezzo di 9.999 Euro f.c., IVA inclusa.
-
Luca.Luca3588, Milano (MI)Buongiorno. So che farò la figura del solito incontentabile, la moto è bella, ma se ci aveste messo un paio di cerchi da 17" con gomme radiali e un doppio disco anteriore, sarebbe stata perfetta. Saluti.