Moto Morini Granpasso 1200 Travel Yellow
Interessante promozione Moto Morini, che propone alcuni dei suoi modelli in versione "Factory Custom", ovvero con allestimenti di alto livello ex fabrica ed un forte risparmio per il cliente finale. Nel caso di Granpasso Travel Yellow, l'intrigante colorazione gialla regala un certo dinamismo alla maxienduro di Casalecchio. Allo stesso prezzo del normale modello 2013 (12.500€) ci si porta a casa una versione completissima, con due pacchetti denominati Machine Components e Human Components che arricchiscono sostanziosamente moto e pilota.
Il kit Machine Components, del valore complessivo di 806€, comprende la colorazione gialla, le manopole riscaldate, valige e attacchi con serratura nonché il propulsore nero. Il pacchetto Human Components (1.230€) offre invece Casco Caberg, Zaino Voyager, pantalone tecnico, gilet frangivento, giubbotto in pelle, maglia tecnica, giacca antipioggia, orologio in serie limitata Reno Black, piumino imbottito Techno Rider, T-Shirt personalizzata, due camicie, felpa e bermuda.
Consultate il sito Moto Morini per conoscere le altre Factory Customs.
Una versione Touring dai consumi più contenuti
volevo esprimere un mio parere sul target di destinazione delle moto da turismo.
Io dopo trent'anni mi sono fatto riprendere(felicissimo) dalla scimmia della moto, e l'estate scorsa sono partito con mia moglie da Genova per Santiago di Compostela andata e ritorno circa 4.600 km.
Quasi tutte le coppie di motociclisti che abbiamo incontrato erano persone di mezza età e lo stesso osservo girando in Italia.
Forse una versione più turistica e di cilindrata (800) inferiore avrebbe sicuramente più mercato,Concordo con chi sostiene che richiudersi in un mercato di nicchia sia una politica perdente.
Per quanto riguarda le moto Morini in catalogo a me piacciono parecchio, non mi esprimo su affidabilità e guida perché purtroppo non ho avuto modo di provarle.
Una versione Touring dai consumi più contenuti
volevo esprimere un mio parere sul target di destinazione delle moto da turismo.
Io dopo trent'anni mi sono fatto riprendere(felicissimo) dalla scimmia della moto, e l'estate scorsa sono partito con mia moglie da Genova per Santiago di Compostela andata e ritorno circa 4.600 km.
Quasi tutte le coppie di motociclisti che abbiamo incontrato erano persone di mezza età e lo stesso osservo girando in Italia.
Forse una versione più turistica e di cilindrata (800) inferiore avrebbe sicuramente più mercato,Concordo con chi sostiene che richiudersi in un mercato di nicchia sia una politica perdente.
Per quanto riguarda le moto Morini in catalogo a me piacciono parecchio, non mi esprimo su affidabilità e guida perché purtroppo non ho avuto modo di provarle.